Sempre dalla parte della trasparenza e delle famiglie vittoriesi.

0

Sempre dalla parte della massima trasparenza e delle famiglie vittoriesi.
La nostra forza politica è intervenuta sempre a tutela dei lavoratori in generale ed in qualsiasi settore, sin all’insediamento del 2016, con i lavori consiliari e anche tramite la convocazione di apposite Commissioni trasparenza, presiedute dal Presidente Valentina Argentino, affiancata dal consigliere Pippo Re e con l’ausilio degli attivisti attenti.

Oggi, con riguardo ai lavoratori dell’A.M.F.M. ex Emaia, occorre far chiarezza tramite una apposita Commissione Trasparenza durante la quale dovranno essere illustrati i fatti, la relativa documentazione, unitamente all’ audizione del Sindaco. Dovranno darci spiegazione su tutto l’iter in corso il quale deve garantire la massima legalità e trasparenza.
Sulle insinuazioni del Pd, nulla da replicare poiché non toccano né il nostro gruppo consiliare né il nostro meetup e gruppo politico, ma un ex componente ed ex candidato sindaco con cui non si ha collaborazione sin dall’indomani delle elezioni amministrative.
Fuori dal nostro gruppo politico ognuno è libero di vivere le proprie scelte, anche professionali.

Pur tuttavia il PD con le sue affermazioni conferma la continuità fra le scelte amministrative passate e quelle attuali, anche nelle predilezioni degli stessi consulenti.
Nostro compito è quello di essere dei portavoce diversi dal politico di partito a cui loro sono abituati, ed è questo che continueremo a fare.

Nota degli Attivisti Movimento 5 stelle Vittoria e Gruppo Consiliare

Condividi su...

Comments are closed.