Vittoria. Il Movimento 5 Stelle si conferma prima forza politica

0

Vittoria. Il Movimento 5 Stelle si conferma prima forza politica. Mercoledi 15 assemblea pubblica alla Sala Avis.

Il Movimento 5 Stelle è la prima forza politica a Vittoria, come nel resto della Provincia di Ragusa. Con ben 5.451 voti di lista, pari al 30,38 %, risulta il piú votato di tutti i partiti vittoriesi. Giancarlo Cancelleri, con 7.949 voti risulta il presidente che i vittoriesi avrebbero voluto.
Ed è un boom di preferenze espresse per i 4 candidati iblei, circa 19.349 voti di cui 3.385 per il Candidato vittoriese Carmelo Spata, il quale avrà il piacere di incontrare i cittadini mercoledì 15 novembre alle 18.30 presso sala Avis, all’interno del campo di concentramento, per la prima assemblea pubblica post elezioni del gruppo vittoriese.
La consigliera Argentino afferma:
“ripartiremo con le assemblee periodiche per organizzare il lavoro da svolgere in Consiglio Comunale e per recepire le segnalazioni dei cittadini. Mercoledì potremo confrontarci con tutti coloro che vorranno esserci, partecipare è fondamentale”.
Continua il consigliere Ragusa: “siamo soddisfatti per il risultano raggiunto, adesso occorre continuare a lavorare insieme ai cittadini. Siamo ancora alla ricerca di una sede che possa servire per i nostri gruppi di lavoro e per informare coloro che non utilizzano il web”.
Il consigliere Re aggiunge: “complimenti a nome di tutto il gruppo alla Deputata uscente Vanessa Ferreri per le 5.818 preferenze che rappresentano il suo ottimo lavoro svolto sino ad oggi, ed inoltre in bocca al lupo alla nuova portavoce regionale Stefania Campo, con cui inizieremo a collaborare per portare a Palermo le istanze vittoriesi”.
Conclude Carmelo Spata:
“mi piacerebbe stringervi la mano uno ad uno, vi aspettiamo mercoledi alla Sala Avis alle 18.30 per ringraziarvi e per organizzare il lavoro dei prossimi giorni insieme ai nostri consiglieri comunali. Sono orgoglioso del nostro gruppo, in continua crescita”.

 

Condividi su...

Comments are closed.